Valentini arredamenti e una azienda artigiana, depositaria di tradizioni, di idee, di valori e di tecniche professionali che tende a trasmettere ad altri avvicinando in tal modo i cittadini al mondo dell’impresa coniugando l’operosità con l’ingegno, la fantasia con il rigore, la tradizione con l’innovazione. L’attuale contesto economico, sempre più segnato da dinamiche globalizzanti, sembrerebbe lasciare ben poco spazio alla peculiarità dell’impresa artigiana che è così tanto radicata nei singoli territori di appartenenza. Ma è proprio qui che questo tipo di impresa ha dimostrato e sta dimostrando di sapersi adattare: orientandosi alla ricerca, alla qualità e all’innovazione, essa ha potuto rispondere alle nuove esigenze richieste dalla competizione globale.

La nostra storia

La storia di Valentini Arredamenti è la storia di Valentino Valentini creatore di una storia tipica italiana di sacrifici dedicati al lavoro e ai clienti per soddisfarli nelle loro richieste ed esigenze.

Valentini Arredamenti oggi è rivenditore autorizzato di vari brand oltre a creare cucine ed armadi nel nostro laboratorio.

Valori

  • Qualità dei prodotti proposti
  • 100% made in Italy
  • Manutenzione e assistenza